Lecce, università invasa dagli scarafaggi

youtube.jpgAlcuni studenti dell’Università del Salento hanno scelto il web per segnalare un disagio che non dovrebbe esistere in una struttura pubblica che ospita migliaia di persone: il bagno della facoltà di Lettere e Filosofia e di Beni Culturali è invaso dagli scarafaggi (guarda il video su YouTube).
L’Aduc (Associazione Diritti Utenti e Consumatori), informata della cosa, denuncia che “il problema va ricercato probabilmente nella scarsità degli interventi di pulizia”. Inoltre afferma che “diversi studenti ci hanno segnalato che la situazione non è molto diversa in alcuni bagni delle altre sedi dell’università e che qualche scarafaggio si vede anche nella Casa dello Studente”.
Tra le proposte concrete promosse dall’Associazione c’è quella di stanziare “una parte dell’aumento delle tasse per una bella disinfestazione”. Per questo – affermano dall’Aduc – “vigileremo, con l’aiuto degli studenti, affinché la situazione venga risolta, segnalando se necessario il caso alle Autorità competenti”.

Manuel Massimo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udine, borse "rosa" in scadenza

Next Article

Stage in Roche per neolaureati

Related Posts