Staff di terra e di bordo per Air Dolomiti

La compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, Air Dolomiti, specializzata nel trasporto interregionale europeo, assume personale per potenziare il proprio staff a terra e a bordo.
La ricerca del personale di terrà per la sede di Verona è rivolta a 4 diplomati periti aeronautici o laureati in Ingegneria Aeronautica da inserire nell’area tecnica e a un responsabile dell’area tecnica logistica con esperienza, nell’ambito automazione industriale o aeronautico, laureato in Ingegneria gestionale.
Per queste figure è previsto un contratto a tempo indeterminato, che in genere varia in base alle competenze dei candidati. Infine è possibile candidarsi per uno stage formativo di sei mesi a Monaco di Baviera come assistente al customer point. La compagnia prima della fine del 2009 riprenderà le selezioni per l’assunzione di personale di bordo e per gli assistenti di volo.
Gli aspiranti candidati possono candidarsi sul sito web www.airdolomiti.it nell’area “job opportunities”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pizza:“Meno sprechi negli atenei”

Next Article

Stage per esperti del marketing, a Londra

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.