Tirocinio in Bialetti per economisti e ingegneri

La Bialetti, azienda leader nella produzione di macchinette da caffè, sta cercando stagisti da inserire nella Direzione Finance in affiancamento al Controller Operations.
Il tirocinante avrà l’opportunità di seguire un progetto d’implementazione del sistema di costing dei costi di produzione, fornendo supporto nell’elaborazione dei report mensili per monitorare le performance di acquisti, supply chain, costi fissi industriali e overhead.
Al termine del periodo di stage, la risorsa avrà acquisito competenze sulla’area controlling dei costi industriali diretti e indiretti, capacità di analisi dei costi di prodotto, dei costi logistici con logiche di attribuzione prodotto/canale, dei costi overheads.
Il candidato ideale, brillante laureando/neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale, possiede ottime capacità di risoluzione di problematiche e di carattere organizzativo; uno spiccato orientamento al risultato e un forte spirito d’innovazione. Completano il profilo buone capacità relazionali per lavorare in un team consolidato e interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali.
Costituisce titolo preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi all’offerta è necessario www.bialetticareers.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Si scrive "laurea", si legge "degree"

Next Article

Animatori, Holiday Service cerca ancora

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.