Udine, borse per corsi di bioetica

L’Università di Udine mette a disposizione di studenti e specializzandi di Medicina quattro borse di studio per partecipare al tredicesimo corso intensivo internazionale di bioetica che si terrà a Udine dal 13 al 24 luglio.

Il tema di questa edizione è “Umanizzare la biomedicina di domani”. Il corso, organizzato dalla facoltà di Medicina e chirurgia, fornisce una preparazione multidisciplinare e multiculturale nel campo della bioetica applicata alla diagnosi e alla terapia medica.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro lunedì 15 giugno alla segreteria del dipartimento di Patologie e medicina sperimentale e clinica, presso il padiglione Petracco (piano terra) dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Udine.
Bando e modulo della domanda sono disponibili on line all’indirizzo internet www.uniud.it/ateneo/normativa/albo_ufficiale, bando n. 105.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 0432 556213-556497 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]. È richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nel telemarketing dal Gruppo S.I.A.

Next Article

Gheddafi a Roma, città blindata

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.