Borsa per ricerche di medicina molecolare

Il Laboratorio di Biotecnologie Mediche del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità offre una borsa di studio per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla funzione dei microRNA nello sviluppo tumorale.
Il candidato ideale è laureato da non più di due anni in discipline biomediche, con un background in oncologia molecolare e padronanza di tecniche standard in biologia molecolare e cellulare.
Completano il profilo ideale motivazione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro. I candidati possono inviare i curricula, corredati di una breve descrizione delle attività e degli interessi di ricerca al seguente indirizzo email [email protected] indicando nell’oggetto “selezione per borsa di studio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premi di laurea dal CERMET per tesi sulla Qualità

Next Article

A fine serata dopo i tacchi meglio le ballerine

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.