Consulenti del mondo web nella capitale

Efis Consulting è una società con sede in Roma operante nella gestione di sistemi informatici complessi. In particolare, Efis fornisce servizi e consulenza per la realizzazione di applicazioni e per la gestione di sistemi in ambienti SAP, Microsoft, Unix, Oracle, BO e Cognos con tecnologie e linguaggi Abap, Java, .NET, PHP ecc., nonché servizi e consulenza per la realizzazione e gestione di Data Warehouse, Business Intelligence e Data Mining.
L’azienda, in espansione, ricerca consulenti mySAP CRM senior, junior e con una media esperienza. In particolare per i profili junior occorre avere:
• Conoscenza di base della soluzione mySAP CRM
• Conoscenza dei processi anagrafici (clienti/prodotti/servizi)
• Dimestichezza con l’ interfaccia utente web
• Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione ad oggetti
• Conoscenza della piattaforma Netweaver
• Esperienza almeno di 6 mesi.
Il candidato ideale deve avere inoltre buone capacità relazionali ed un’indispensabile attitudine a lavorare in team, forte motivazione e grande entusiasmo, orientamento ai risultati ed al problem solving.
L’azienda offre un ambiente particolarmente attento ai piani di crescita e di formazione dei propri consulenti, nonché al riconoscimento del talento e dell’impegno personale che sono alla base della crescita professionale, manageriale e retributiva.
Gli interessati possono mandare una email all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Influenza, un vaccino per i giovani

Next Article

Gli esperti di vini trovano subito lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.