Assunzioni nelle nuove filiali Barclays

Barclays, azienda di servizi finanziari di origine anglosassone, ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio italiano tramite l’apertura di 50 filiali in tutta Italia.
Entro la fine del 2009, l’azienda prevede l’ampliamento dell’organico con almeno 150 nuove risorse. Le tipologie di figure ricercate sono tre: branch manager, gestori di filiale con aspirazione a diventare direttori, con capacità gestionali e di leadership; relationship manager, gestori retail con capacità di sviluppo commerciale e customer assistant, operatori che svolgeranno attività di sportello.
A questo proposito, i candidati ideali sono laureati in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, ma anche diplomati che abbiano già acquisito esperienza di settore o che abbiano un proprio portafoglio clienti.
I prescelti saranno inseriti in un intenso programma di formazione, al termine del quale inizieranno il proprio percorso professionale nel ruolo di customer assistent.
Le nuove filiali saranno aperte probabilmente nel Lazio, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Liguria. L’azienda offre inizialmente stage o contratti a tempo finalizzati comunque all’assunzione.
Gli interessati possono candidarsi sul sito www.barclays.it. Nella sezione “lavora con noi” si possono trovare le varie posizioni aperte.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Univaq, 100 lezioni d'eccellenza

Next Article

Stage in Philips per giovani neolaureati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.