Ingegneri e informatici da Altran

Altran Italia è un gruppo attivo nel settore della consulenza per l’innovazione tecnologica e scientifica in diversi settori: dall’energia all’automotive, dalle telecomunicazioni alle banche, fino alla pubblica amministrazione. L’azienda è in procinto di assumere nuove leve con ottima conoscenza dell’inglese.
La ricerca coinvolge tutte le sedi italiane. I titoli di studio più richiesti sono quelli in materie ingegneristiche, informatiche, elettroniche, meccaniche e anche economiche.
Nell’area tecnologia e innovazione, la ricerca è rivolta a consulenti, ingegneri e figure esperte; nell’area manager e organizzazione i profili richiesti sono quelli di web producer, financial consultant, crm analist e business manager.
Altran, inoltre, apre le porte anche a giovani alla prima esperienza, offrendo stage nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’informatica.
Per visualizzare nel dettaglio le offerte, visitare il sito www.altran.com/italy/jobs, dove, nella sezione “accesso diretto alle offerte” è possibile conoscere le posizioni aperte e i requisiti per accedervi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dottorati comprati, scandalo in Germania

Next Article

Sapienza, 300 corsi e test per tutti

Related Posts