Tirocini retribuiti, sei mesi in Philips

La Philips, particolarmente attenta al settore del ConsumerLifestyle, offre un’esperienza di tirocinio retribuito della durata di sei mesi a un laureato in Economia e Commercio, con una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono richiesti orientamento ai risultati, capacità di organizzazione e pianificazione, buone doti di comunicazione e negoziazione. Titolo preferenziale, una breve esperienza nell’area marketing.

Il secondo stage offerto dalla multinazionale su inserisce nell’ambito dell’area Consumer Care, in veste di business analyst. Si richiede la formazione in Economia o Ingegneria Gestionale con ottimo inglese e conoscenza dei principali sistemi informatici (Excel, Office e Access).

Altre cinque posizioni sono aperte nel settore commerciale. Per la candidatura, visitare il sito www.philips.com/about/careers

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Guida alla Scelta - Psicologia Le strade dei "laureati della mente"

Next Article

Guida alla Scelta - SdC Il (duro) mestiere di comunicare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.