Autogrill forma i manager del futuro

Sei mesi di addestramento in stage in uno dei tanti locali-scuola localizzati su tutto il territorio italiano: è questa la nuova campagna di reclutamento lanciata dal colosso della ristorazione veloce Autogrill, che ricerca venti futuri allievi manager.
Per candidarsi bisogna rispondere ai seguenti requisiti: aver conseguito un diploma o una laurea, meglio se nel settore turistico o alberghiero; poi, è necessario essere disponibili alla mobilità territoriale, avere la patente di guida e un auto propria. L’azienda si impegna anche a offrire vitto e alloggio agli stagisti.

Alla fine del percorso di formazione on the job, l’allievo manager acquisisce tutte le competenze sulla gestione dell’offerta e del servizio al cliente, la gestione logistica e amministrativa. Inoltre, sono previste concrete possibilità di inserimento.
Le candidature si inseriscono direttamente al sito internet: www.autogrill.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza: appuntamento con la Scienza

Next Article

Borse Adisun, domande entro il 25 settembre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.