Allievi direttori per Esselunga

Esselunga, azienda operante nella grande distribuzione offre a brillanti giovani diplomati o laureati l’occasione di un percorso formativo e professionale, finalizzato al raggiungimento di diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita.
Dal primo grado di responsabilità, quello dell’Assistente di Reparto, a quello successivo di Capo Reparto, fino al raggiungimento, per i più meritevoli, della posizione di Direttore di Punto Vendita.
Il percorso iniziale di formazione coinvolge gli allievi in modo continuo e costante in attività d’aula e di negozio e prevede la possibilità di raggiungere la posizione di Assistente di Reparto già dopo 6 mesi dall’assunzione. La formazione d’aula è finalizzata all’acquisizione delle principali conoscenze di base proprie della mansione. La formazione pratica è finalizzata all’acquisizione delle principali procedure di lavoro.
Il programma prosegue poi negli anni successivi. Per aspirare ai ruoli direttivi dei punti vendita occorrono: disciplina, passione, resistenza alla fatica, saper lavorare per obiettivi, possedere doti di leadership, attitudine al lavoro di gruppo e dinamismo. Le sedi di lavoro previste sono: Milano, Pavia, Lodi, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Varese.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente dal sito www.esselunga.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse di studio esclusive al QS World Grad School Tour

Next Article

Neoeconomisti a Como per stage nel settore finance

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.