Contratti stagionali in vista del Natale

Satur, il gruppo specializzato nella vendita di articoli da regalo, per la casa e complementi d’arredo ha dato al via alle ricerche di personale di vendita stagionale in occasione dell’avvicinarsi del Natale.
Per la precisione la richiesta ammonta a una ventina di giovani da inserire con contratto a tempo determinato della durata di due mesi. L’attività lavorativa inizierà a partire dalla metà del mese di ottobre.
Il profilo ricercato è il seguente: scaffalisti e magazzinieri, d’età preferibilmente non superiore ai 29 anni e meglio se con esperienza nel settore. I candidati ideali si devono dimostrare affidabili e pronti a vivere i ritmi della distribuzione organizzata.
L’orario di lavoro sarà sicuramente full time e ai prescelti sarà richiesta la disponibilità di lavorare anche durante i festivi. Inoltre, dopo il periodo stagionale, ai migliori potrà essere proposto un altro contratto o un inserimento definitivo.
Le sedi di lavoro sono localizzate tra Roma e provincia (Mentana, Tivoli, Ostia, Pomezia e Guidonia) e nello store di Viterbo.
Le candidature si possono inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

352 borse per tirocini all'estero dall'Erasmus placement

Next Article

L'UNISU e il VCV Video Curriculum Vitae

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.