Dallo stage al posto Procter&Gamble cerca talenti

La multinazionale che si occupa della produzione di beni di largo consumo, Procter&Gamble, offre la possibilità a giovani talenti freschi di laurea di iniziare un percorso di carriera all’interno dell’organico dell’azienda.
I requisiti per essere introdotti nella società sono essere laureandi o neolaureati con ottima conoscenza dell’inglese e disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale e oltreconfine. Le possibilità attive in questo momento sono una ventina, nel reparto “manufacturing”. I candidati ideali hanno una laurea in Chimica, Fisica e Ingegneria chimica.

Gli stage, corridoio indispensabile per entrare in azienda, hanno una durata dai 3 ai 6 mesi nei quali i tirocinanti usufruiscono una borsa di studio di 775 euro mensili, oltre alla copertura delle spese di viaggio e alloggio per coloro che provengono da una città diversa dalla sede dello stage.
Le selezioni avvengono in 3 fasi: prima si supera un questionario on line poi un test logico matematico in sede e, infine, un colloquio con i manager dell’area aziendale per la quale ci si sta candidando.
Gli interessati possono inserire la propria candidatura esclusivamente online sul sito internet www.pgcareers.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Siena, borse di studio per laureati e dottorati

Next Article

Napoli, over 50 a scuola di computer

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.