Perugia, il bricolage cerca commessi

Il colosso del bricolage Leroy Merlin aprirà un nuovo punto vendita a Perugia nel prossimo marzo. Le selezioni per la scelta del nuovo staff sono state già avviate ma la società cerca ancora: le posizioni per cui ci si può candidare sono consiglieri di vendita, addetti al ricevimento merci, hostess, addetti alle casse e accoglienza clienti.
I futuri consiglieri di vendita saranno incaricati della gestione e pianificazione commerciale, è richiesta pertanto una minima conoscenza del settore. L’esperienza è fondamentale anche per il ruolo di magazziniere. Le chiavi di accesso per addetti cassa, hostess e accoglienza clienti sono la cortesia e la disponibilità verso il cliente.
Saranno apprezzate inoltre precisione, riservatezza e responsabilità. Le candidature devono essere inviate tramite il sito www.leroymerlin.it nella sezione “unisciti a noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini, a breve la riforma salva ricercatore

Next Article

Because languages are female

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.