Upim: direttori di negozio a tempo indeterminato

Upim, grande azienda italiana che gestisce grandi magazzini, sta cercando otto direttori di negozio da impiegare su tutto il territorio italiano. Il primo requisito richiesto agli aspiranti direttori è, infatti, quello di essere disponibili a uno completa mobilità su tutto il territorio nazionale.

Le altre carte da avere per essere assunti sono un diploma o laurea e una buona esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni maturata ricoprendo lo stesso ruolo in realtà del settore di retail. I candidati dovranno avere, poi, buone doti relazionali, capacità di leadership e negoziazione.

I contratti offerti sono a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo [email protected] o inserendo la propria candidatura spontanea al sito www.upim.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Equiparazione diplomi di laurea

Next Article

Premi da 2mila euro per tesi sull’ambiente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.