Contratti da Alleanza con sede a Napoli

Nell’ottica di una campagna di potenziamento, l’ispettorato direzionale di Napoli è alle prese con la selezione di cento nuovi agenti da inserire nelle sedi di Napoli, Caserta, Castellamare di Stabia. L’identikit del candidato ideale è il seguente: in possesso di diploma o laurea e d’età compresa tra i 24 e i 45 anni. Ma non basta: sono necessari un forte orientamento al risultato e buone doti relazionali.
La ricerca, che sarà aperta per tutto il mese di novembre, è rivolta principalmente a coloro che possono garantire di avere un domicilio o la residenza nelle zone di Napoli, Caserta e province. Ai candidati selezionati, dopo un percorso formativo gratuito finalizzato all’iscrizione al registro degli intermediari di assicurazione, sarà data la possibilità di crescere all’interno dell’organizzazione e la concreta possibilità di diventare dipendenti.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via posta ordinaria, al seguente indirizzo: Alleanza (selezione area mangaer) via Ponte di Tappia 47, 80133 Napoli. Oppure, in alternativa, via fax al numero 0262367095. O ancora alla seguente email: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

AAA Diritto al futuro cercasi

Next Article

Singolare lezione sull'Islam

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.