Premio Franco Aulisio: perché è giusto ricordare

Sono stati consegnati ieri presso la sala degli Angeli dell’ Università Suor Orsola Benincasa di Napoli i riconoscimenti nell’ambito del “Premio Franco Aulisio”.
Un premio istituito quest’anno per ricordare il giornalista precursore delle agenzie televisive con la fondazione di “Videocomunicazioni”, punto di riferimento per le tv campane e le reti nazionali.
Alla cerimonia, coordinata da Maria Chiara Aulisio, hanno preso parte anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e il preside della Facoltà di Scienze della Formazione del Suor Orsola, Lucio D’Alessandro.
I primi premi ex equo – consegnati dal vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi; dall’assessore regionale all’Istruzione, Corrado Gabriele e dall’assessore al Turismo della Provincia di Napoli, Valeria Casizzone – sono andati a Beniamino Daniele, autore del reportage giornalistico “Superabili” e Walter Medolla autore del reportage giornalistico “Io non sono niente”. Menzione speciale per Antonio Crispino autore dell’audiovisivo sul tema dell’Ambiente “Il fiume che non c’é” .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unipa, arriva l'Onda Anomala anti Gelmini

Next Article

Atenei pubblici, l'appello del rettore Recca

Related Posts