Capodanno con le bollicine

brindisi.bmpArrivati al 30 dicembre il tormentone è sempre lo stesso. Con chi brindare la notte del 31? L’arrivo del Nuovo Anno è uno degli eventi più attesi e festeggiati, ma il popolo dello Stivale è tra i più indecisi nella scelta della meta.

Gli italiani, secondo un’indagine realizzata da Pasqua Vigneti e Cantine, uno dei più importanti marchi del vino, si divideranno comunque tra partner (27%), famiglia (24%) o amici (23%) e in questa «occasione» uno su tre esprimerà buoni propositi per il 2010, ma sono molto più numerosi (71%) quelli che al fatidico «cin-cin» chiuderanno gli occhi ed esprimeranno sogni e desideri per i prossimi 12 mesi.

Ovviamente nessuno rinuncerà al brindisi di Capodanno, e per il per il 57%, infatti, l’alzare i calici allo scoccare della mezzanotte rappresenta ancora un gesto benaugurale. Il brindisi è irrinunciabile, è essenziale per iniziare bene l’anno.

Solo 1 su 3 però si soffermerà sui buoni propositi, 7 su 10 esprimeranno uno o più desideri: dalla fine della crisi all’incontro con l’amore della propria vita.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sesso, negli Usa si studia “strano”

Next Article

Posti in palestra per istruttori e receptionist

Related Posts