Opportunità in banca nelle sedi di Milano

Banca Profilo ha intenzione di inserire 36 nuove profili tra il 2010 e il 2012. La figura ricercata è quella del private banker. Fanno sapere la notizia dalla sede centrale di Milano dell’Istituto specializzato in private banking investement e capital markets che ha espresso, nel nuovo piano industriale una particolare attenzione verso lo sviluppo nella prestazione di servizi nei confronti della clientela privata.
La banca intende entrare in contatto con professionisti in possesso di ampia esperienza nelle attività di raccolta patrimoni e gestione degli investimenti, con eccellente reputazione professionale e consolidate relazioni con la clientela locale. Per questa ragione è già sulle tracce di private banker di talento.

La maggior parte dei nuovi assunti sarà ospitata nella sede di Milano, ma alcuni lavoreranno a Roma e nel nord Italia. Le candidature si possono inviare all’indirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’uomo mascherato è un giornalista

Next Article

Sesso, negli Usa si studia “strano”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.