Opportunità per giovani motivati in Cariparma

Opportunità nel settore retail o dietro gli sportelli della controllata di Crédit Agricole Cariparma. L’azienda apre le porte a giovani alla prima esperienza che intendono svolgere un periodo di formazione all’interno del suo organico. Nella selezione dei candidati rivestono un peso rilevante la qualità del percorso di studi, il rispetto dei tempi di conseguimento della laurea e la votazione finale.
I laureandi che intraprenderanno esperienze formative e di orientamento professionale saranno inseriti in direzione centrale con progetti formativi mirati.
Le candidature possono essere inviate tramite il sito internet di Cariparma, compilando il form nella sezione dedicata sul sito internet www.cariparma.it.
Si accettano candidature anche via posta, indirizzate a: Cariparma, Ufficio selezione del personale, via La Spezia 138/A, 43100 Parma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Autisti a Latina Cotral chiama

Next Article

L'autonomia fraintesa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.