Sei mesi in Ceva come Customer Service

CEVA Logistics, azienda di logistica leader a livello mondiale, offre a uomini e donne, presso una delle sedi dell’hinterland torinese un’opportunità di stage e interessanti percorsi formativi nell’ambito del Controllo Operativo/Customer Service (CO1109)

La posizione prevede lo studio, l’analisi e il monitoraggio dei KPI e del flusso operativo esistente al fine di individuare efficienze e ottimizzazioni dei processi esistenti. Il/La tirocinante si occuperà inoltre dell’assistenza al cliente e della gestione del claims, nell’ottica del costante miglioramento operativo.

Si richiedono: laurea, triennale o specialistica in economia, matematica, Ingegneria gestionale, meccanica o della produzione, ottima conoscenza dei sistemi informativi (in particolare Excel, Access e Powerpoint), buona conoscenza della lingua inglese, domicilio nella provincia di Torino auto propria, attitudine al problem solving e al team work, particolare interesse per le dinamiche relative al mondo della logistica/trasporti

Si offrono: stage di 6 mesi, assegno di studio mensile di 600 euro (netti), mensa aziendale

Inviare un dettagliato curriculum vitae, allegando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 196/2003, all’indirizzo e-mail [email protected] citando il riferimento CO1109.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Web designer esperti per Corriereuniv.it

Next Article

Laurea triennale: i fuori corso del 3+2

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.