Stage BPS Roma-Settore Pubblico

La divisione Business Performance Services che si occupa di progetti di business strategy ricerca per la sede di Roma candidati per ricoprire la posizione di stagista. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 23 ed i 26 anni
  • laurea specialistica con il massimo dei voti in Economia preferibilmente con specializzazione in Management delle Pubbliche Amministrazioni
  • forte interesse ad approfondire tematiche relative a temi di organizzazione aziendale, analisi dei processi, BPR, change Management relativamente al settore Pubblico.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
  • Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di un Master in Management della Pubblica Amministrazione.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Per maggiori informazioni visitare il sito di riferimento

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

160 operatori telefonici tra Roma e Pescara

Next Article

Censis, alta formazione contro la crisi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.