Roma, una segretaria con conoscenza delle lingue

Tecla è un’associazione di Enti locali, fondata nel 1993, con uffici operativi a Roma e Bruxelles e una rete di relazioni e contatti sia nazionali che internazionali con un’attenzione particolare ai territori dell’est europeo e del bacino del Mediterraneo, strategici per assicurare efficacia alla cooperazione prevista dai futuri programmi di vicinato e prossimità dell’Unione.
L’Associazione Tecla seleziona una segretaria per un tirocinio finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato.
La candidata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma in corrispondenze lingue estere o Laurea Triennale in Interpreti e Traduttori. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e un’età inferiore ai 27 anni.
La candidata dovrà essere disponibile full time. La sede di lavoro è Roma. Per candidarsi inviare una email con curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Farmacisti perugini da mettere in graduatoria

Next Article

Supercervelli in cassaforte

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.