Conad assumemolti i profili disponibili

L’insegna di supermercati Conad è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a Bracciano, in provincia di Roma e pertanto ha già avviato le selezioni per assumere nuovo staff per questo e per altri punti vendita. Le figure professionali più ricercate sono quelle per i reparti freschi di macelleria, gastronomia, frutta e verdura, per i quali vengono richiesti maggiore esperienza e professionalità.
Per gli addetti sala, invece, sono richiesti requisiti meno specifici: come attitudine al rapporto col pubblico e disponibilità. L’azienda prevede varie tipologie di contratto: a tempo indeterminato, determinato o di apprendistato. Anche l’orario varierà in base alla necessità del futuro organigramma e saranno completate forme d’inserimento a tempo pieno o parziale. Per i giovani, inoltre l’azienda non esclude proposte per percorsi di tirocinio.
Sia coloro che sono interessati a entrare nello staff del nuovo ipermercato di Bracciano sia chi si candida per eventuali esigenze di personale legate al turn over degli altri punti vendita, hanno due possibilità: consegnare direttamente presso i punti vendita di zona una copia cartacea del proprio curriculum o scegliere di inserirlo on line collegando sui al sito internet www.conad.it nell’apposita sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

Londra: un biglietto solo andata per un futuro migliore

Next Article

L’ateneo senese offre borse alla ricerca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.