Euronics apre nuovi negozi e assume

La catena di negozi specializzata nei prodotti di tecnologa ed elettrodomestici, Euronics, ha programmato venti nuove aperture in tutto il paese per il 2010. Nuovi punti vendita significano centinaia di posti a disposizione per coloro che andranno a costituire il nuovo staff.
I profili, come è facile immaginare, spaziano dal semplice addetto alle vendite ai capireparto fino ai ruoli relativi alla produzione e al marketing.
Euronics, inoltre, propone una nuova opportunità per i lavoratori stagionali: i voucher – buoni lavoro erogati dall’Inps. L’occasione è rivolta in primo luogo a studenti, agli over 45 disoccupati, ai pensionati, ai lavoratori in cassa integrazione.
Tutti coloro che intendono partecipare alle selezioni Euronics per i nuovi punti vendita – di cui non è ancora disponibile una cartina precisa – devono cliccare sul sito web www.euronics.it, alla sezione “Lavora con noi”.

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento
Previous Article

13.000 euro alla medicina clinica dal premio Minich

Next Article

Concorso pubblico per 100 funzionari economici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.