Milano, cercasi collaboratori a distanza

La Idra Editing ricerca stagista da inserire nell’attività redazionale delle proprie testate giornalistiche. La società ricerca collaboratori anche per una semplice collaborazione a distanza.

La Idra Editing ricerca stagista da inserire nell’attività redazionale delle proprie testate giornalistiche. La società ricerca collaboratori anche per una semplice collaborazione a distanza (possibilmente zona Milano).
L’attività redazionale prevede la stesura di news e articoli area videogiochi, con la partecipazione a iniziative di settore (presentazioni videogiochi, fiere).
La collaborazione, rigorosamente firmata, può contribuire all’acquisizione del tesserino di giornalista pubblicista. Inviare curriculum vitae insieme a un articolo di prova (anteprima o recensione di un videogioco) all’indirizzo email: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Inviateci un curriculum e valuteremo l'assunzione

Next Article

Avellino, si cerca un visual designer

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.