L'università incontra la microfinanza

Premi per tesi di laurea, master o dottorato in microfinanza. Le migliori saranno pubblicate

University Meets Microfinance” (UMM) è un programma che si pone l’obiettivo di creare una cooperazione tra le Università, gli studenti e gli operatori di microfinanza in Europa.
Nel 2010 offrirà 4 premi di laurea agli studenti delle università europee che hanno completato la propria tesi di laurea, master o un programma equivalente per la presentazione di una ricerca aggiuntiva sulla microfinanza.
Le tesi selezionate saranno pubblicate. Il 1° premio sarà di 500 euro e il vincitore sarà invitato al “International Microfinance Awards Ceremony 2010” che avrà luogo a Parigi.
Capgemini Italia (società leader nel Management consulting, Information Technology e Outsorcing) mette a disposizione altre 5 borse di studio e 1 premio speciale per le migliori tesi di laurea per tutti gli studenti delle università italiane che svilupperanno la tematica della microfinanza in ambito ICT o business.
I moduli per l’iscrizione al bando sono disponibili su www.universitymeetsmicrofinance.eu.
La domanda completa va sottoposta entro il 31 Agosto 2010 a [email protected].
La lingua ufficiale per la domanda di partecipazione, la documentazione e le comunicazioni in generale è l’inglese.
Altri 3 bandi verranno comunicati nel corso del 2010.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Energia del mareuna sfida per il futuro

Next Article

La visibilità dell' "altro"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.