Assistenti editoriali

Gruppo editoriale di Milano offre un programma intensivo di istruzione sull’intero processo editoriale.

Gruppo editoriale di Milano offre un programma intensivo di istruzione sull’intero processo editoriale.
Redazione e correzione di testi, diritto d’autore, metodi di stampa, sistema bibliografico, distribuzione, comunicazione, eventi.
Durata da sei a dodici mesi per quattro-otto ore giornaliere, sede del tirocinio Legnano (Milano), raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria.
Non è previsto rimborso spese. I candidati ammessi potranno percepire compensi (diritti d’autore) dipendenti dagli eventuali incarichi di produzione affidati. Il percorso formativo è finalizzato all’inserimento nella casa editrice.
La selezione è curata direttamente dalla direzione e avviene attraverso un colloquio, nel corso del quale viene prevalentemente valutato il grado di conoscenza dell’italiano.
Requisiti: Ottimo livello di conoscenza dell’italiano, laurea conseguita negli ultimi diciotto mesi o iscrizione a corso universitario.
Per candidarsi è necessario inviare curriculum completo di dati anagrafici e anche la propria foto.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere direttamente a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Genere, Costituzione e Professioni

Next Article

L’energia solare che genera lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.