Come UK

Il Console del Regno Unito a Napoli Michael Burgoyne ospite all’Università degli Studi del Sannio

Michael Burgoyne, Console a Napoli del Regno Unito, sarà ospite dell’Università degli Studi del Sannio il prossimo mercoledì 10 per parlare del modello imprenditoriale britannico.
Regno Unito. Acceleratore d’innovazione” è il titolo dell’evento organizzato dalla collaborazione tra l’ateneo e l’Incipit scarl (programma nell’ambito dell’Incipit Campania finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico) presso la sede universitaria di Piazza Guerrazzi.
Possibilità di crescita, investimento nel Regno e opportunità di imprenditoria sono solo alcuni degli elementi che gli ospiti tratteranno. Ines Montella responsabile della Sezione Trade & Investment del Consolato parlerà di “UK Trade and Investment in Italia”, Alessandro Ciuro dell’Investment Group illustrerà il GEP (Global Engineering Program) ovvero un progetto teso all’assistenza dei giovani durante i primi passi nel mondo dell’imprenditoria
Interverranno inoltre il magnifico rettore Filippo Bencardino e il delegato per il Trasferimento Tecnologico d’ateneo Luigi Glielmo.
L’evento si fa promotore di innovazioni tecnologiche, di sviluppo di nuove idee per laureandi, dottorandi, assegnasti ed imprese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Santa Napoli in mostra

Next Article

Tirocini per medici e biologi a Stoccolma

Related Posts