Racconti e progetti per sensibilizzare

Il salone Dal Dire al Fare promuove “Spazio Giovani”, un concorso per studenti universitari sulla responsabilità sociale d’impresa.

Il 28 e il 29 settembre Dal Dire al Fare presenta all’Università Bocconi di Milano Spazio Giovani, un concorso aperto a tutti gli studenti universitari, per sensibilizzare i giovani sul tema della responsabilità sociale d’impresa.
La prima giornata, I racconti della CSR, richiede ai partecipanti la stesura individuale di un racconto breve (all’incirca 4.000 battute) sul tema della responsabilità sociale d’impresa, da inviare entro il 30 giugno. L’elaborato dovrà fornire un esempio di buona pratica e affrontare i temi: l’impresa e i suoi collaboratori; l’impresa e l’ambiente; l’impresa e la collettività.
La seconda giornata, I giovani incontrano le imprese, sarà dedicata alla presentazione di un progetto di gruppo, che dovrà pervenire entro il 10 settembre presso la Segreteria Organizzativa dello Spazio Giovani, finalizzato a valorizzare un aspetto specifico della responsabilità d’impresa.
La domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 30 aprile.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavorare per l'UE

Next Article

Tirocini Leonardo per l'Emilia Romagna

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.