Tirocini per medici e biologi a Stoccolma

Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie di Stoccolma offre tirocini retribuiti

Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC) di Stoccolma organizza tirocini due volte all’anno, ciascuno per un periodo da tre a sei mesi.
Il programma ricerca candidati nei seguenti settori: malattie cliniche infettive, microbiologia, salute pubblica, epidemiologia, statistica e/o modelling delle malattie infettive, scienze sociali, informatica medica, comunicazione scientifica e/o del rischio, nonché altri settori collegati.
I tirocinanti devono essere cittadini degli stati membri UE, dei paesi candidati o di Islanda, Liechtenstein o Norvegia, possedere una laurea e una buona conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua comunitaria, e non aver beneficiato di qualsiasi altro tipo di tirocinio nel quadro di un’istituzione o struttura dell’UE.
Il Centro offre un contributo mensile di 1207,83 euro netti (nel 2009) e offre un rimborso delle spese di viaggio per l’inizio e la fine del tirocinio.
Le scadenze per la presentazione delle domande sono il 30 gennaio e il 30 aprile di ogni anno.
Per maggiori informazioni e per candidarsi https://www.ecdc.europa.eu/en/aboutus/jobs/Pages/Traineeships.aspx

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Come UK

Next Article

Law & Youngs

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.