SVE in Romania

Si ricercano due volontari per progetto di Servizio Volontario Europeo in Romania. Scade il 10 aprile

L’associazione Arcistrauss di Mussomeli (CL) cerca due volontari di età compresa tra i 18 e i 30 anni per un progetto SVE a Târgu Jiu, Romania, presso “Regional Association for Rural Development”.
I volontari saranno impegnati con lo staff dell’ente di accoglienza nell’organizzazione di manifestazioni sportive, giochi di gruppo, laboratori tematici, visite culturali, eventi, campi giovanili, ecc. e nel lavoro presso gli uffici in cui ha sede l’ente.
Viaggio a\r, vitto e alloggio sono totalmente coperti dall’associazione ospitante; è anche previsto un contributo spese mensile pari a € 60 al mese.
La durata del progetto è di 12 mesi con partenza a maggio 2010.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 aprile.
Per informazioni e iscrizioni (lettera e CV: tutto in inglese) occorre scrivere a [email protected] con oggetto: SVE TÂRGU JIU da MUOVERSI.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage da Formula 1

Next Article

Trento: corso per collaboratori turistici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.