IED, 2 borse di studio per “uscire dal guscio”

IED Firenze promuove l’assegnazione di due borse di studio pari al 50% della retta di frequenza del corso in Interior Design valide per l’anno accademico 2010/2011.

IED Firenze promuove l’assegnazione di due borse di studio pari al 50% della retta di frequenza del corso in Interior Design valide per l’anno accademico 2010/2011. L’assegnazione delle borse di studio per Triennale post-diploma in Interior Design, avverrà attraverso la selezione di merito che si svolgerà dal 26 Luglio 2010, data di pubblicazione del presente regolamento, sino al 17 Settembre 2010.
Il tema sul quale gli studenti si dovranno confrontare è “esci dal guscio”, ovvero partendo dall’aspetto di uovo in quanto oggetto e spazio complesso i candidati dovranno realizzare/rappresentare uno “spazio-guscio” su misura che possa soddisfare le esigenze abitative di una persona.
Sulla pagina facebook di Interior Design IED Firenze saranno pubblicati i progetti da votare a fine concorso. Il piú votato riceverà un regalo speciale. I progetti dovranno essere spediti a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected], entro e non oltre le ore 24 del 17 Settembre 2010. Faranno fede la data e l’orario di invio della mail. Nell’oggetto della mail dovranno essere specificati nome, cognome e titolo del progetto.
Regolamento: https://www.ied.it/firenze/blog/2929
Contatti: IED Firenze, Vicolo Santa Maria Maggiore, 1, Firenze 0552676311

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

4.161 domande per l’Università dell’Aquila

Next Article

I Tunes U, l’università a portata di pc

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.