In Ferrari dopo la laurea

È la Ferrari l’azienda ideale in cui lavorare secondo gli studenti universitari italiani: lo ha rivelato l’annuale ricerca Universum Student Survey.

È la Ferrari l’azienda ideale in cui lavorare secondo gli studenti universitari italiani: lo ha rivelato l’annuale ricerca Universum Student Survey, realizzata in Europa dal gruppo Universum. La ricerca si basa sulle opinioni di 7.200 studenti di Economia, Ingegneria, Informatica, Scienze naturali, Scienze umanistiche e Legge.
La casa automobilistica di Maranello risulta essere l’azienda ideale per gli studenti di ingegneria, di informatica e di scienze naturali, seguita da Google e da Enel. Nell’area del business la Ferrari è stata superata al vertice della classifica, dopo esserci rimasta per tre anni consecutivi, dal Gruppo Unicredit, che ha «scalato» ben otto posizioni balzando dal fondo al primo posto della Top 10.
Al secondo posto, gli studenti di economia hanno eletto un secondo gruppo bancario, Intesa Sanpaolo. Al vertice della Top 10 internazionale, invece, troviamo Google seguita dall’italiana Giorgio Armani e dalla Fmcg International.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Caserta un nuovo organico

Next Article

Le frontiere di Internet

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.