Parthenope: incarichi di docenza

Incarichi di docenza alla Facoltà di Scienze e Tecnologie della Parthenope.

La Facoltà di Scienze e Tecnologie dell’Università di Napoli Parthenope, ha attivato il bando per il conferimento di incarichi didattici per gli insegnamenti che all’anno accademico 2010/2011 rislutano scoperti.
Le modalità di assegnazione degli incarichi potranno avvenire mediante conferimento di incarico di insegnamento a docenti, ricercatori ed assistenti del ruolo ad esaurimento dell’Ateneo ovvero di altra Università (da intendersi a titolo gratuito fatte salve alcune determinazioni) o mediante la stipula di contratto di diritto privato di lavoro autonomo con studiosi ed esperti, dipendenti di amministrazioni pubbliche, aziende private italiane e straniere
e liberi professionisti che abbiano svolto adeguata attività didattica o di ricerca
documentata.
Nel primo caso gli interessati sono tenuti a presentare domanda al Preside indicando la qualifica attualmente ricoperta, il settore scientifico di inquadramento ed allegando i documenti, titoli e pubblicazioni ritenuti utili ai fini della valutazione. Per il personale di altre sedi universitarie sarà necessario allegare alla domanda il nulla-osta dell’Università di appartenenza. Nel secondo caso, gli incarichi saranno affidati a soggetti in possesso di un’alta qualificazione scientifica e professionale che abbiano conseguito in Italia o all’estero il titolo di laurea specialistica o titolo equivalente da almeno tre anni. Le domande e gli allegati dovranno pervenire alla Segreteria di Presidenza della Facoltà di Scienze e Tecnologie entro e non oltre le ore 13.00 dell’ 8 settembre 2010.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Trovare lavoro: un viaggio dentro se stessi

Next Article

Progresso&Ambiente

Related Posts