Redattore per Human Training

Crisof srl, Consorzio per la ricerca scientifica, editore di Human Training, prima rivista sulla formazione in Italia, ricerca uno stagista per la sua redazione.

Crisof srl, Consorzio per la ricerca scientifica, editore di Human Training, prima rivista sulla formazione in Italia, ricerca uno stagista per la sua redazione.

Il candidato avrà modo di partecipare alle attività fondamentali della redazione, apprendendone le dinamiche caratteristiche (dalle stesura degli articoli, alla correzione di bozze ecc.)

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Curriculum studiorum con indirizzo giornalistico; Buona dialettica; Ottima abilità di scrittura (a livello di rivista tecnico-specialista di settore: target di nicchia); Interesse per le tematiche inerenti alle Risorse Umane; Buona competenza nell’uso del pacchetto Ms Office; Autonomia; Abilità di problem solving e di gestione del tempo; Flessibilità; ottime capacità relazionali; Capacità di adattamento ad interlocutori di standing diverso; Cordialità;  Intelligenza sociale.

Costituirà requisito preferenziale l’aver svolto una precedente esperienza di stage in ambito redazionale.

Si offre: contratto di stage con rimborso spese; Formazione e addestramento. Si richiede impegno full time.

Inviare curriculum via e-mail all’indirizzo [email protected] citando il riferimento all’interno dell’oggetto: Stage Redaz-HT. I dati saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003

Astenersi nell’inviare il cv se non in possesso dei requisiti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Telemouse tra generazioni

Next Article

Premio Biagi sul diritto del lavoro

Related Posts