Tesi di laurea sull’Africa

Il Comune di Roma ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio “Paola Bianchi”per tesi di laurea dedicate all’Africa delle università romane, pubbliche e private.

Il Comune di Roma ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio “Paola Bianchi”per tesi di laurea dedicate all’Africa.

Le borse di studio sono riservate a studenti delle Università romane, pubbliche e private, che hanno conseguito il diploma di laurea con votazione massima nell’anno 2010, discutendo tesi dedicate specificamente a temi e problemi culturali, economici, infrastrutturali, sanitari, sociali, politici, giuridici, istituzionali relativi al continente africano, con preferenza per temi innovativi e propositivi.

Le domande di ammissione devono pervenire al Comune di Roma – Gabinetto del Sindaco entro il 28 febbraio 2011, corredata dai seguenti allegati:

– curriculum vitae et studiorum dell’aspirante borsista;

– copia della tesi di laurea recante l’indicazione del docente relatore su supporto CD-rom e/o al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per scaricare il bando, cliccare qui

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Responsabile marketing Moda

Next Article

Decleva, presto l'Anvur

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.