Aquila, riaprono i bar dell’università

È prevista per oggi la riapertura di due servizi bar per gli studenti in due complessi strategici e frequentati dell’università dell’Aquila..

È prevista per oggi la riapertura di due servizi bar per gli studenti in due complessi strategici e frequentati dell’università dell’Aquila: uno nel polo della ex Optimes a Pile, l’altro nel polo scientifico di Coppito, in una struttura adiacente alla mensa. La riattivazione dei due bar permetterà all’azienda che si è aggiudicata l’appalto per la gestione di reintegrare gli addetti finiti in cassa integrazione per la chiusura delle due attività conseguente al sisma del 2009.

Lo rende noto il commissario straordinario dell’Adsu (Azienda per il diritto allo studio universitario) dell’Aquila, Francesco D’Ascanio. «Si tratta di due riaperture molto attese da studenti e docenti – spiega D’Ascanio -. Sono importanti anche per l’occupazione, visto che dei cassintegrati torneranno a lavorare. Pure se piccoli, sono tasselli che contribuiscono al ritorno alla normalità».
Fonte: Ansa

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini, nessun aumento delle tasse

Next Article

Anvur, operativa tra pochi giorni

Related Posts