Unina al femminile

15 Marzo, 2011

La trasmissione al femminile” è il titolo del Seminario Internazionale che si svolgerà venerdì 25 marzo nella sala convegni in via Cortese a Napoli e dove interverrà la dottoressa Anne Loncan, Neuropsichiatra, Presidente della Société Française de Thérapie Familiale Psychanalytique e Segretario Generale dell’Association Internationale de Psychanalyse de Couple et de Famille (AIPCF).

Il Seminario, patrocinato dal Polo delle Scienze Umane e Sociali della Federico II, è organizzato in collaborazione con il dipartimento di teorie e metodi delle scienze umane e sociali e dalla scuola di dottorato in scienze psicologiche e pedagogiche dell’ateneo. Hanno contribuito alla realizzazione dell’eventi anche il dipartimento di psicoanalisi applicata alla coppia e alla famiglia (ISPPREF – Napoli) e l’Association Internationale de Psychanalyse de Couple et de Famille.

La partecipazione al seminario conferisce 1 CFU agli studenti dei cdl di base (con matricola 690), specialistica (con matricola 082) e ai dottorandi. Per iscriversi inviare una mail all’indirizzo trentunottobre@hotmail.it.

Comments are closed.

UA-37172975-1