Verifica falsi redditi, l’appello del Rettore agli studenti

Il Rettore Marrelli scrive agli studenti in merito all’accordo con la Guardia di Finanza per la verifica di eventuali false dichiarazioni fiscali.

Il Rettore dell’Università Federico II Massimo Marrelli scrive agli studenti in merito all’ accordo con la Guardia di Finanza per la verifica di eventuali false dichiarazioni fiscali.

Cari Studenti,

come saprete, il nostro Ateneo ha firmato una Convenzione con la Guardia di Finanza per controllare a campione un certo numero di dichiarazioni ISEE che tutti voi presentate all’atto dell’iscrizione alle nostre Facoltà.

Poiché non è intenzione mia nè del nostro Ateneo quella di ricorrere a pratiche vessatorie ma, anzi, al contrario, sarebbe un motivo di orgoglio nostro e della nostra città, poter mostrare che nessuno dei nostri ragazzi è un ‘evasore’ fiscale, chiedo a coloro che avessero per errore o trascuratezza presentato un ISEE, in qualche modo non veritiero, di voler procedere alla eventuale correzione, ripresentandone la versione corretta presso le Segreterie Studenti entro e non oltre il 30 aprile di quest’anno, al fine di evitare eventuali sanzioni o multe da parte delle autorità fiscali.

Sicuro che capirete lo spirito di questa mia lettera, ricordate che Voi siete il presente ed il futuro del nostro Ateneo che è una delle più prestigiose istituzioni d’Europa.

Il Rettore
Massimo Marrelli

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alemanno: andiamo incontro ai Giovani

Next Article

Festival del cortometraggio 2011

Related Posts