Ingegnere gestionale nel gruppo Nestle’

Il gruppo Netstlè sta ricercando laureti con titolo specialistico in ingegneria gestionale conseguito a pieni voti, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office per una posizione, in affiancamento al Responsabile…

Il gruppo Netstlè sta ricercando laureti con titolo specialistico in ingegneria gestionale conseguito a pieni voti, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office per una posizione, in affiancamento al Responsabile, che prevede le seguenti attività principali: ottimizzazione dello stabilimento in relazione al progetto NCE, confronto con le consociate Europee, collaborazione all’iniziativa di miglioramento continuo (Nestlè Continuous Excellence) dell’ambito energetico, sicurezza, ambiente, utilities e infine per  interfacciarsi con tutti i team aziendali per potenziare il progetto. Per informazioni scrivere a [email protected]. Data di inizio prevista: 1° giugno.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Con Mit il posto è in Coca Cola

Next Article

Cinema: 16 settimane per formarsi all'estero

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.