Studiare e ricercare in tedesco con una borsa di studio

Presso le università Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, tre incontri informativi sulle possibilità di studiare e ricercare nei paesi di lingua tedesca.

Il 23 e il 24 maggio 2011  si svolgono presso le università Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, tre incontri informativi sulle possibilità di studiare e ricercare nei paesi di lingua tedesca.

Gli incontri intendono essere un orientamento tra le numerose opportunità messe a disposizione da Germania, Austria e Svizzera. Interverranno rappresentanti del Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico (DAAD), del Goethe-Institut, del Servizio Austriaco per lo Scambio Accademico (OeAD) dell’Oesterreichisches Kulturforum, dell’Ambasciata Svizzera e degli Uffici delle Relazioni Internazionali delle relative Università.

Gli eventi (in lingua italiana) saranno scanditi dai contributi dei relatori e da alcune testimonianze.

Informazioni sui singoli appuntamenti, sul programma e, più, in generale sulle borse di studio nei paesi di lingua tedesca, possono essere scaricate dal sito:

https://www.daad-rom.org (alla voce attualità)

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Domenica in Accademia

Next Article

3° Career Day del Comune

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.