Stage Settore Sanitario presso la KPMG

KPMG, per le sedi di Milano, Roma e Palermo, ricerca neolaureati in Ingegneria Gestionale ed Economia per la posizione di Consulenza Settore Sanitario.

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Business Performance Services della KPMG che sviluppa progetti di business strategy, ricerca per le sedi di Milano, Roma e Palermo, neolaureati in Ingegneria ed Economia per la posizione di Consulenza Settore Sanitario.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

età compresa fra i 23 e i 27 anni

laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con il massimo dei voti con possibile specializzazione in ambito sanitario o tesi su tematiche affini.

interesse ad approfondire conoscenze su aziende sanitarie pubbliche o private, interesse per i processi di business e le dinamiche evolutive del settore sanitario

ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office

Il candidato deve  altresì possedere una spiccata propensione agli approcci quantitativi e avere familiarità con strumenti  di analisi di dati ( excel, database…)

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Ai candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Lo stage avrà la durata di 6 mesi/1 anno. E’ previsto un rimborso spese.

Per candidarsi alla posizione descritta, inviare il prorio curriculum dal sito dell’azienda

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

300 milioni per i giovani toscani

Next Article

Primo Consiglio Comunale a Napoli

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.