Ufficio Stampa per politica istituzionale

L’associazione Amici dei Bambini, un movimento di famiglie che dal 1986 opera in Italia e in 26 paesi nel mondo per l’accoglienza dei bambini abbandonati, ricerca addetto ufficio stampa.

L’associazione Amici dei Bambini, un movimento di famiglie che dal 1986 opera in Italia e in 26 paesi nel mondo per l’accoglienza dei bambini abbandonati, ricerca un collaboratore, di età compresa tra i 28 ei 40 anni, a cui affidare, la gestione dell’ufficio stampa istituzionale e l’aggiornamento delle news dell’agenzia di stampa quotidiana online “AiBi News”.

Dovrà curare l’ufficio stampa istituzionale, tenendo le relazioni con i giornalisti (carta stampata, radio, tv) per far conoscere le attività e le campagne di lobby dell’associazione e accrescere la sua visibilità occupandosi della redazione e diffusione di comunicati stampa, newsletter, testi redazionali e interviste. Dovrà inoltre curare la redazione periodica degli house organ.

Sede: S. Giuliano M.se (Mi) Compilare il form su www.aibi.it nella sezione Lavora con noi Cod. SEUS .

Sede:

Aibi Amici dei Bambini
Via Marignano 18
San Giuliano Milanese (20098)
[email protected]
02/988221
www.aibi.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Customer Service

Next Article

Vertice Italia-Cina alla Facoltà di Agraria a Teramo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.