Acquario di Roma, nuove opportunità per i giovani

L’inaugurazione è prevista per il 2012 ma i giovani che hanno fatto domanda possono stare tranquilli: la Direzione dell’Acquario di Roma sta elaborando il piano occupazionale che determinerà i numeri e i profili richiesti.

Apertura fissata al 2012. Intanto all’Eur si apre il nuovo parcheggio

L’inaugurazione è prevista per il 2012 ma i giovani che hanno fatto domanda possono stare tranquilli: la Direzione dell’Acquario di Roma sta elaborando il piano occupazionale che determinerà i numeri e i profili richiesti. Intanto all’Eur i lavori continuano e sono arrivati prima i posti auto dei pesci. E non è un male. Significa che prima si è pensato ai servizi e poi all’attrazione, ovvero al futuro Acquario di Roma destinato ad essere il più grande d’Europa.

Quando nasce un parcheggio, soprattutto a Roma, c’è sempre da festeggiare. Così ecco che nei pressi del laghetto artificiale, precisamente in piazzale Umberto Elia Terracini, da pochi giorni è operativo il nuovo parcheggio interrato. E’ la prima opera visibile del secondo Polo turistico di Roma. Altre ne seguiranno nei prossimi mesi. Oltre seicento posti auto sviluppati su quattro piani interrati, aperto 24 ore su 24, il parcheggio verrà gestito dall’ Apcoa, azienda leader nella gestione di complesse aree di sosta ed è stato realizzato dalla Mare Nostrum S.r.l., concessionaria del Comune di Roma.

Una infrastruttura strategica per l’intero quadrante Sud della Capitale, considerato che nelle immediate vicinanze si trovano il Palasport, il Ministero delle Comunicazioni, la sede centrale delle Poste Italiane oltre ad altre importanti sedi di uffici e aziende private. Per ulteriori informazioni: www.acquariodiroma.com

Total
0
Shares
1 comment
  1. non so come fare a fare la domanda per lavorare all’aquario a me va bene tutto come commessa come adette a pulizie o altro.. sono nata il 30 06 1970 abito a via salvatore pincherle n 153 roma ho bisogno di lavorare grazie dell’attenzione il telef cell 3471074414 grazie

Lascia un commento
Previous Article

Univsi: 4 premi di laurea per futuri ingegneri

Next Article

Coop Italia, 55 nuovi punti vendita

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.