Borsa di ricerca in genetica

Il Dipartimento di Discipline Ginecologichedell’Università degli Studi di Torino ha bandito una borsa di studio dell’importo di 5.530 euro.

Il Dipartimento di Discipline Ginecologiche e Ostetriche dell’Università degli Studi di Torino a seguito di un contributo elargito dalla Regione Piemonte, ha bandito una borsa di studio dell’importo di 5.530 euro e della durata di 4 mesi destinata a cittadini italiani o dell’unione europea laureati che intendano svolgere ricerca nell’ambito del progetto “Polimorfismi genetici e preeclampsia”.

La borsa sarà assegnata a seguito di un colloquio valutativo delle competenze e idoneità del candidato. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento entro le ore 12.00 del 24 settembre.

Per info www.unito.it sezione borse di studio attive.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In ottomila per la folle corsa ai test

Next Article

Lavorare e studiare in Irlanda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.