Le cinque regole di una sugar baby

Non dimenticare quanto sei divertente. Diventare una sugar baby è un’opportunità per essere un’altra da te.

Non dimenticare quanto sei divertente. Diventare una sugar baby è un’opportunità per essere un’altra da te. Prima di iniziare il tuo viaggio sugar, devi conoscere il tuo lato sugar. Accezione che potrebbe apparire vaga, ma in realtà molto semplice. Come sugar baby sei indubbiamente sensuale, divertente ed intrigante. Nella quotidianità, puoi non considerarti un tale gioiello, ma come sugar baby, ogni imperfezione è parte della tua perfezione e, se non riesce a convincertene, devi assolutamente imparare, per avere successo nella tua vita sugar. E ovviamente, riflettere sui modi per dispensare un valore aggiunto a chi ti circonda, specialmente al tuo sugar daddy. Non ti ritrarre quanto ricevi un dono di lusso. Come sugar baby, tu sei la beneficiaria finanziaria della relazione con l’uomo che, per la sua natura di sugar daddy, non avrà problemi nel provvedere alle tue esigenze. Se la tua educazione ti impone di rifiutare di essere viziata e di ricevere regali, senza sforzo, o provare agitazione e senso di colpa, devi renderti conto che è parte del tuo “ruolo”, accettare con grazia i benefici che ne conseguono. Un sugar daddy non sarebbe tale, se non riuscisse a gestire l’idea di avere una splendida e giovane donna da coccolare. Allo stesso modo, una sugar baby non sarebbe tale, se non si sentisse a suo agio nel ricevere dei vantaggi, senza aver lavorato duramente per ottenerli.

Tieni le tue emozioni (e aspettative) sotto il controllo sugar. Non dimenticare che come sugar baby parte di ciò che offri risiede in una relazione leggera e divertente, scevro di conflittualità. Una delle principali ragioni per cui si cercano le sugar babies è il sollievo di una donna che ti allontani dallo stress. Mantieni le tue aspettative emozionali, sotto controllo. Non scivolare verso una dipendenza emotiva per il tuo sugar daddy che non è pronto per un impegno a lungo termine. Ovviamente non è sempre semplice, specialmente se il tuo sugar daddy si lascia sfuggire la A di amore dopo una notte particolarmente innaffiata da cocktail e drink o è irresistibile a letto.

Sii brutalmente onesta. La relazione sugar ottimale scaturisce da una brutale onestà. L’onestà permette ad entrambi di essere consapevoli del tipo di relazione che si sta vivendo. Non dovrebbe esserci nessuna sorpresa. Perciò, mentre scrivi il tuo profilo online, cita sia le tue caratteristiche positive che negative. Se russi, durante la notte o sei soffri di shopping compulsivo, evidenzialo. Benché non siano tutte caratteristiche positive, là fuori, ci sarà sempre qualcuno che ti accetterà per quello che sei.

Stai sempre in guardia. Il mondo può essere un posto spaventoso, perciò mentre cerchi un sugar daddy ricordati delle mele marce. Quando utilizzi un sito come SeekingArrangement.com o qualsiasi altro forum pubblico devi essere prudente e verificare tutti i potenziali sugar daddy. Su SeekingArrangement.com alcuni membri sono stati registrati mediante certificazione, ma per quelli che non lo sono è tua responsabilità verificare l’attendibilità e la veridicità delle informazioni dello sugar daddy.

Amanda Coccetti

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Come trovare un Sugar daddy

Next Article

Ricercatore astrofisico presso lo IAC

Related Posts