Borse di perfezionamento Raffaele Pettazzoni

ĽAccademia Nazionale dei Lincei bandisce un concorso a due borse «Raffaele Pettazzoni» per il perfezionamento negli studi di Storia delle Religioni

ĽAccademia Nazionale dei Lincei bandisce un concorso a due borse «Raffaele Pettazzoni» per il perfezionamento negli studi di Storia delle Religioni.

Le borse hanno la durata di un anno. L’ammontare di ciascuna borsa è di € 12.000, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge. Le modalità di corresponsione saranno comunicate al vincitore.

Al concorso possono partecipare cittadini italiani con Laurea Specialistica o Magistrale in Lettere, Filosofia, Lingue e Letterature orientali o affini.

Potranno partecipare al concorso – come limite massimo di età – coloro che abbiano compiuto 35 anni alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande.

Le borse non sono cumulabili con borse attribuite da altri Enti né con assegni o sovvenzioni di analoga natura.

Le domande, da compilare su un modulo disponibile sul sito www.lincei.it e che potrà essere anche richiesto all’Ufficio Premi e Borse di Studio delľAccademia, dovranno essere inviate alla Segreteria delľAccademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara, 10 – 00165 Roma, entro il 30 novembre 2011 (data del timbro postale).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage Web Publisher / Programmatore

Next Article

Al Suor Orsola tra gusto e cultura

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.