Consulente junior

La Tommaso Prete & Associati, offre stage trimestrale nel ruolo di consulente junior. Sede di lavoro, Pescara.

La Tommaso Prete & Associati, che da anni fornisce servizi di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, di ricerca e selezione del Personale (oggi attraverso la Tommaso Prete Formazione e Selezione s.a.s.), offre l’opportunità di uno STAGE TRIMESTRALE con possibilità successiva permanenza nel ruolo di consulente junior.

Lo stagista prescelto, di età inferiore a 28 anni, brillantemente laureato in discipline economico-aziendali, affiancherà il consulente senior nella realizzazione dei progetti di consulenza e, con un grado di autonomia crescente nel tempo, assicurerà la conclusione degli incarichi affidati nei modi e nei tempi concordati con il referente aziendale.

Requisiti

Capacità di intrattenere relazioni interpersonali, determinazione nel perseguire i risultati prefissati, ottima conoscenza del pacchetto Office e la residenza a Pescara (o zone limitrofe).

Le persone interessate, ambosessi (L.903/77), sono invitate a leggere sul nostro sito l’informativa sulla privacy e a trasmettere dettagliato curriculum con l’indicazione dei recapiti telefonici, del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/2003 e del codice di riferimento all’indirizzo: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità a Gruopalia

Next Article

Migliore tesi sull’efficienza energetica

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.