Oviesse cerca 50 allievi direttori

Dura tutto l’anno la ricerca di allievi direttori di punto vendita per Ovs, rete di negozi del gruppo Coin

Dura tutto l’anno la ricerca di allievi direttori di punto vendita per Ovs, rete di negozi del gruppo Coin.

Sono in totale 50 i posti disponibili rivolti a giovani laureati e diplomati tra i 22 e i 28 anni con buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale e capacità di team working.

Assunti con contratto di inserimento, i selezionati entreranno in azienda sin da subito svolgendo, di pari passo, un job master di 18 mesi in Retail Management dove acquisiranno le competenze necessarie per ricoprire tale ruolo. La formazione on the job avverrà nel negozio stesso ma i giovani svolgeranno anche alcune lezioni in aula per completare il profilo professionale.

Sul sito www.oviesse.com (sezione Corporate/Lavora con noi) è possibile consultare l’elenco delle città in cui saranno effettuate le selezioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Future12: la tua idea in 12 minuti

Next Article

Innamorati immaginari, stasera il debutto all’India

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.